Reading Time: 1 minutes

Il tempio del vino nello Yacht Club del Principato

Per gli amanti e gli intenditori del vino, un meraviglioso viaggio vi aspetta nel nuovissimo tempio dedicato ai prodotti enologici nel Principato. Una cantina eccezionale situata nel leggendario Yacht Club di Monaco, dove si ha l’opportunità di assaggiare più di 2.300 vini, champagne e liquori in un ambiente chic e unico.

Wine Palace offre l’occasione di vivere un’esperienza amichevole e confortante, sia all’interno della struttura che all’esterno. Qui troviamo una delle terrazze più abbaglianti del Principato con una vista mozzafiato sul porto di Monaco.

L’impeccabilità del servizio non si evince solo dagli spazi sapientemente curati ma anche dagli incredibili contatti che il locale vanta. Tutti i vini provengono infatti dalle cantine dei produttori stessi e, questo, ne garantisce la perfetta conservazione e certificazione.

Autenticità, rarità ed etichette prestigiose dominano la meticolosa selezione delle bottiglie che si possono trovare nell’enoteca.  La degustazione può essere fatta sul posto, su yacht o dove si preferisce grazie alla consegna a domicilio. Il Wine Palace Monte Carlo diventa il migliore alleato per questi preziosi momenti di condivisione.