Reading Time: 1 minutes

I nostri consigli per vivere al meglio il tuo day break

Se state progettando un weekend fuori porta, il modo migliore per sentirsi già in vacanza è pensare alla valigia e allo spazio in cui organizzare i vostri oggetti personali. Per cui, perché non cominciare dal beauty? Ecco alcune idee divertenti e colorate per sistemare i vostri effetti personali senza rubare spazio ai vostri vestiti preferiti!

Un porta cosmetici di Ferragamo con stampa animalier e piccolo fiocco è un accessorio femminile che si inserisce facilmente in borsa mentre la sua forma facilita la sistemazione dei prodotti di bellezza.

Potete optare anche per una bustina in pelle con stampa flora knight di Gucci, nella sua versione più grande per contenere tutti i vostri strumenti di bellezza.

Anche il beauty case di Bottega Veneta in nappa intrecciata è una divertente scelta per mettere in mostra la vostra personalità: sceglietelo nei toni new chartreuse o monalisa.

Infine, una scelta più sportiva per le più giovani, il beauty case di Stella Mc Cartney in cotone color inchiostro con stampa a pois, chiusura a zip e placca dorata.