Reading Time: 2 minutes

Lo speciale pacchetto VIP di Globe Air, insieme a Hotel Métropole Monte-Carlo e The Mall Sanremo

Viste mozzafiato, un pizzico di adrenalina, ospitalità d’alta gamma e shopping di lusso. Per vivere tutto questo basta prenotare il nuovo pacchetto VIP creato da Globe Air, compagnia di jet leader in Europa, insieme all’esclusivo Hotel Métropole Monte-Carlo e The Mall Sanremo, place to be per gli appassionati di moda.

Come le più famose celebrity che solcano i cieli della Costa Azzurra, un jet privato vi condurrà dalle principali città europee fino a Nizza, da dove un elicottero vi aspetterà per portarvi fino a Monaco.

Qui a darvi il benvenuto sarà l’accoglienza cinque stelle dell’Hotel Métropole Monte-Carlo, che vi riserverà per due notti la Suite Carré d’Or: 195 metri quadrati al 7° e ultimo piano dell’hotel, con ampia terrazza panoramica, di 110 metri quadrati affacciata sul quartiere Carré d’Or e il blu del mare (all’occorrenza prevista la possibilità di rendere privato l’intero piano).

Tra i migliori hotel della Francia secondo Condé Nast Traveller, l’Hotel Métropole Monte-Carlo dedica ai suoi due ospiti che acquistano il pacchetto: colazione buffet, un hospitality manager a disposizione per l’intero soggiorno, prodotti beauty Hermès, bar privato con beverage illimitato e la carta Métropole lifestyle, che consente l’accesso prioritario ai ristoranti dell’hotel – tra cui Yoshi, l’unico ristorante giapponese stellato della Costa Azzurra – alla Spa Métropole by Givenchy – la terza al mondo firmata dall’esclusiva Maison francese – e al leggendario Casinò di Monte-Carlo.

A coronare il tutto, con trasferimento privato da Monaco e rientro in elicottero, e-boat o auto), due inviti VIP per un’esperienza di shopping esclusivo al luxury outlet The Mall Sanremo, dove acquistare abiti e accessori dei più importanti brand internazionali, con scontistica speciale e tante altre sorprese dedicate.

Per maggiori informazioni scrivere a sanremo@themall.it