Reading Time: 2 minutes

Un rifugio esclusivo a due passi da The Mall Firenze

A due passi da The Mall Firenze si trova Viesca, una splendida tenuta risalente al periodo rinascimentale che dal 2019 fa parte dell’accoglienza de Il Borro. È un luogo privilegiato in cui trascorrere momenti magici immersi nel verde e nella massima riservatezza.

La proprietà dispone di eleganti ville circondate da grandi giardini privati e piscina ad uso esclusivo, tra cui spicca la maestosa Villa padronale del XVI secolo con piscina privata, dotate di tutti i confort e servizi, tra cui anche lo chef privato in villa. Ogni residenza è espressione dell’autentica eleganza toscana: i pezzi di antiquariato convivono con arredi realizzati da artigiani locali, i materiali sono pregiati e i tessuti dai toni caldi sono in perfetta armonia con i colori della natura circostante.

I numerosi servizi che Viesca offre renderanno ancora più unico il soggiorno in Villa: lo chef privato, che crea menù ispirati ai piatti tipici della tradizione regionale e italiana; le lezioni di cucina, che si concludono con un pranzo conviviale all’insegna del buon vivere toscano; le classi private di yoga su richiesta degli ospiti; le passeggiate a cavallo per assaporare a pieno suoni, colori e profumi del territorio.

Viesca – Il Borro Toscana si trova in una posizione strategica: a soli 25 km da Firenze e a pochi minuti dalle più belle località del Chianti. Questa ubicazione permette non solo di vivere la quiete della campagna e la bellezza del paesaggio, ma anche un’ampia scelta di itinerari culturali e naturalistici. Il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del relax, circondati da un grande parco con pini, ulivi, grandi querce e cipressi insieme ad alberi da frutto.

Viesca – Il Borro Toscana

Via Pistelli, 75
Località Viesca – Reggello 50066 (Firenze) – Italy
Tel: +39 055 8615537
mail: info@viescatoscana.com
www.viescatoscana.com/it