Reading Time: 1 minutes

Estremamente versatili, tornano ancora una volta: scarpe e borse di cui non puoi fare a meno!

Tornano anche per l’autunno inverno 2014/2015 le borse e scarpe della Rockstud Collection. Presenti ormai da qualche stagione nelle collezioni di Valentino, le Rockstud sono irrinunciabili per ogni guardaroba: il loro successo è dovuto alla grande versatilità, che le rende it-bag e it-shoes perfette sia per il giorno che per la sera.

Un vero e proprio passepartout per caratterizzare ogni outfit, preferendo al banale bon ton una classicità moderna, rivista strizzando l’occhio al rock, ma senza mai perdere lo stile e la qualità che caratterizza la maison.

L’ormai classico modello di scarpa molto semplice e lineare, con punta affusolata, è ancora una volta caratterizzato da cinturini in nappa impreziositi dalle inconfondibili borchie in metallo. Meno aggressive rispetto alle precedenti collezioni, le borchie adornano scarpe e stivali per vestire l’intera giornata: per la mattina e lo stile più casual, ecco la versione tacco basso o 65 mm, da accompagnare a un minidress o a un semplice jeans; per la sera, sandalo o décolletté tacco 10 mm, in pelle o vernice, con un abito elegante; sempre perfetti gli stivali o stivaletti, con completo da lavoro e nelle situazioni più diverse.

Frizzanti i nuovi accostamenti di colore, ovviamente proposti in perfetto abbinamento con le borse: anche qui si spazia dalla grande tracolla per il giorno alla clucth di diverse dimensioni, alla pochette. Per un’occasione davvero speciale, o se semplicemente avete voglia di divertirvi, provate la nuovissima coppia scarpa/borsa che alle borchie accompagna una cascata di brillantissimi glitter: successo garantito!