Reading Time: 1 minutes

Tutto il fascino di Monte-Carlo e della Belle Époque concentrato in un esclusivo albergo dalla storia ultracentenaria

Prendi un palazzo di fine Ottocento, un architetto di fama internazionale come Jacques Garcia, lo stile inconfondibile di un creativo come Karl Lagerfeld, una ristorazione da stella Michelin e uno dei marchi più prestigiosi in fatto di cosmesi di lusso. Cosa si ottiene? La risposta è una soltanto: l’Hôtel Métropole Monte-Carlo. Destinazione unica per vivere luoghi altrettanto unici come Monte-Carlo e la Costa Azzurra. Eletto nel 2019 tra i migliori hotel secondo Condé Nast Traveller, vincitore dei premi Best Hotel Service e Best Hotel Spa in Europa secondo Prix Villégiature.
All’interno 125 camere e suite dal fascino mediterraneo in perfetta sintonia con i tempi, sorprendete mix di atmosfera glamour ed eleganza. Angoli di paradiso affacciati sul mare e sui caratteristici tetti di Monte-Carlo. Per il palato, oltre al ristorante orchestrato da Christophe Cussac che offre un’esperienza culinaria di grande ricercatezza, si può scegliere Yoshi, l’unico ristorante giapponese stellato della Costa Azzurra, tempio della tradizione gastronomica nipponica. Mentre il Lobby Bar, con arazzi, poltrone in velluto e esplosioni floreali, è il luogo ideale per chi cerca un’esperienza gourmet. Infine, tra lifestyle e gusto, c’è il lounge-restaurant Odyssey con una visione moderna e leggera della cucina mediterranea, da gustare nello spettacolare ambiente bordo piscina disegnato dallo storico direttore creativo di Chanel.
A coronare il tutto, la Spa Métropole By Givenchy, terza spa al mondo firmata dall’esclusiva Maison francese, di cui segue a pieno i dettami: il lusso degli spazi, la raffinatezza dei trattamenti, il piacere e il benessere assoluti.

Hôtel Métropole Monte-Carlo
BP 19, 4 Avenue de la Madone – Monaco
Ph. +377 93 15 15 15
www.metropole.com