Reading Time: 1 minutes

Cosa scegliere a The Mall

L’autunno a The Mall è il luogo ideale per scegliere la tua borsa dei sogni. Glamour, lussuose, decorate e ricamate in materiali esclusivi. Per lui e per lei. Scopri la selezione di Coach, Bottega Veneta e Roberto Cavalli.

Riunendo artigianalità d’eccezione, materiali pregiati e dettagli elaborati, le creazioni Bottega Veneta parlano da sole, ma mai a nome di chi le indossa, ispirando fiducia e individualità. L’unica firma di Bottega Veneta è il suo caratteristico motivo in pelle, l’Intrecciato. Sviluppato fin dall’inizio dell’evoluzione di Bottega Veneta, continua a rappresentarne l’elemento più riconoscibile, consentendo di adattarlo e reinterpretarlo in vari tipi di pelle e materiali di diverso colore. Il risultato è sempre lo stesso: l’inequivocabile espressione della Maison.

La massima raffinatezza dalla manifattura italiana si presenta nella collezione di accessori in pelle morbida di Roberto Cavalli con decorazioni in logo sottile. Eleganza e sontuosità si fondono insieme, creando una linea perfetta di borse, clutch, piccola pelletteria, tracolle e articoli da viaggio. Il monogramma RC si alterna alla fibbia color argento sul davanti rende omaggio ai tradizionali batacchi delle case aristocratiche fiorentine.

Coach è il marchio simbolo della moda e dello stile americani. Un carattere newyorchese, urbano e contemporaneo che si rispecchia nei suoi modelli di borse. Come il modello dreamer, Una borsa che offre tutto alla donna che fa di tutto, ispirata dalle illimitate possibilità di New York City. Oppure la Dinky, un’interpretazione moderna di un’amata silhouette archivistica degli anni ’70. Questa autentica icona moderna è realizzata con i nostri materiali più pregiati e nasconde un portamonete segreto con chiusura clic clac al suo interno.Il modello Signature è molto più di un semplice motivo: è parte integrante della nostra identità. Questa stagione, viene rivisitato e ricontestualizzato sulle nuove borse, sul prêt-à-porter e non solo.