Reading Time: 2 minutes

Arte, artigianato, performance live e molto altro

Chi ci ha visitato lo sa bene: The Mall Firenze e The Mall Sanremo offrono non solo moda e shopping, bensì un’esperienza che unisce creatività e tradizione, dove appagare i sogni dei visitatori è al centro della filosofia di The Mall Luxury Outlets.

A tal proposito, nel mese di luglio, The Mall Firenze e The Mall Sanremo hanno programmato un calendario ricco di sorprese per tutti gli ospiti, tra eventi e piccole golosità.

 

THE MALL FIRENZE

 

Dal mercoledì alla domenica gli ospiti in visita a The Mall Firenze verranno accolti da un rinfrescante Drink di Benvenuto. Il mercoledì, dalle 14:00 alle 18:00 sarà possibile scegliere omaggi e oggetti speciali, personalizzabili con decorazioni a mano libera. Il giovedì, sempre dalle 14:00 alle 18:00, verrà invece dato spazio alla scoperta del mondo dell’armocromia. L’esperta consulente d’immagine Angela Carpio introdurrà alla magia di questa scienza, fornendo preziosi suggerimenti per una valorizzazione più consapevole della propria immagine.

Il fine settimana sarà invece all’insegna dello spettacolo, con dj set di Leonardo Piva il venerdì dalle 17:00 alle 19:00; musica dal vivo sabato 17 luglio con Florence Lilium Duo e performance teatrali sabato 24 e sabato 31 luglio con Maria Caterina Frani.

La domenica, invece, ad incantare i visitatori, vi sarà la straordinaria performance musicale live del Florence Brass Quintet. Da non perdere, per la prima domenica di agosto, il duetto Sara Ferrini e Gianluca Baroncelli.

 

THE MALL SANREMO

 

Oltre al Welcome drink dal mercoledì alla domenica, gli ospiti di The Mall Sanremo, potranno gustare tutti i giorni della settimana il delizioso gelato di GROM, fatto ancora artigianalmente “come una volta”.

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.themall.it

 

The Mall Firenze

Via Europa, 8 – Leccio Reggello (FI)

T +39 055 8657775
firenze@themall.it

 

The Mall Sanremo

Via Armea, 43 – Sanremo (IM)

T +39 0184 1968968

sanremo@themall.it