Reading Time: 1 minutes

Tutto l’anno è l’occasione giusta per un’esperienza indimenticabile

Visitare The Mal Firenze e The Mall Sanremo significa molto più che passeggiare tra gli store dei brand più esclusivi della moda. Significa vivere un’esperienza di immersione nella bellezza che va oltre lo shopping, fatta di ambiente, cibo, accoglienza, ma anche eventi, arte, musica, spettacolo e divertimento.

Una miscela unica che fa innamorare per poi tornare, scandita dallo scorrere delle stagioni, in base alle quali i due Luxury Mall cambiano ogni anno veste e ispirazioni, tingendosi di vera e propria magia.

Si alternano così scenografici allestimenti e installazioni interattive dall’effetto wow garantito, come quelli che sbocciano a primavera, portati dal vento come il dolce polline della campagna in fiore, oppure quelli freschi e frizzanti inno all’estate, seguito poi, naturalmente, da quelli che invece profumano di autunno e da quelli incantati del periodo di Natale.

Senza contare gli eventi a tema arte, moda, beauty e cultura e quelli per le ricorrenze più amate, come la Festa della Mamma e del Papà, San Valentino e la Festa della Donna.

Per ognuna di queste occasioni, un programma interattivo, ricco di spettacoli, dj set, workshop, iniziative di benvenuto, postazioni selfie, piccoli preziosi omaggi e attività per entrare in perfetta connessione con i magnifici territori che circondano The Mall Firenze e The Mall Sanremo, il primo parte integrante delle dolci colline toscane, il secondo a un soffio dall’azzurro mare ligure.

Quando andate a The Mall Firenze e The Mall Sanremo, aspettatevi sempre qualcosa in più!

The Mall Firenze
T +39 055 8657775
Via Europa, 8 – Leccio (FI)

The Mall Sanremo
T +39 0184 1968968
Via Armea, 43 – Sanremo (IM)