Reading Time: 1 minutes
Come consuetudine ogni stagione, la Somerset House aprirà le sue porte dal 14 al 18 Febbraio al mondo della moda.

Dopo New York, il testimone passa a Londra e alla sua Fashion Week sempre pronta a provocare e stupire, ispiratrice di stili e nuove tendenze da sempre.

Buyers internazionali, bloggers e addetti del settore, tutti riuniti sotto il “cielo di cristallo” della storica location, vedranno andare in scena le prossime collezioni FW 2015.

Ecco dunque una line-up ricca ed interessante. Da non perdere: a chiusura della prima giornata, lo show della celebre Central Saint Martin School (tra i suoi ex alunni Alexander Mc Queen e Stella Mc Cartney!), in cui novità e avanguardia saranno lì a mescolarsi brillantemente.

E poiché la moda è in primis arte, sempre durante la fashion week da non perdere due esposizioni:

Hello! My name’ s Paul Smith, in mostra sino al 2 marzo presso il museo del design, dedicata allo stilista inglese, al suo mondo colorato, al passato futuro e presente di una firma che non muore ma si rinnova.

Club to Catwalk. London Fashion in the 1980’s, in mostra per gli ultimi giorni, retrospettiva dedicata dal Victoria&Albert Museum alla moda londinese anni ottanta, al mondo dei clubs e delle paillettes, dove vedere in esposizione modelli di stilisti come Galliano e Vivienne Westwood.