Reading Time: 2 minutes

Tra Montecarlo e Sanremo, al Grand Hotel del Mare Resort & Spa, dove esclusività fa rima con bellezza

“Qui tutto è bellezza, e il tempo è superbo”, sono le parole di Claude Monet per descrivere Bordighera, una destinazione di rara bellezza tra Montecarlo e Sanremo, meta prediletta di celebri artisti che amavano godere di un clima e un territorio senza pari. E in questo incantevole luogo dove ospitalità ed eleganza si fondono in perfetta armonia che sorge l’esclusivo Resort del Grand Hotel del Mare, situato su un giardino pensile a picco sul mare e immerso in un lussureggiante parco mediterraneo di oltre un ettaro. 

Un luogo unico al mondo in cui l’atmosfera accogliente degli spazi segue l’architettura della natura e il profumo del mare, traducendosi in energia pura e vitale, invita a riscoprire l’equilibrio del corpo e dello spirito.

Il Grand Hotel del Mare Resort & Spa traduce la sua ospitalità in atmosfera, privacy e signorile eleganza ed ha come missione la soddisfazione dell’ospite grazie ad un’attenzione assoluta al servizio e alla realizzazione di ogni desiderio, 24 ore su 24.

Prestigiose opere d’arte, una spiaggia privata, una piscina estiva con acqua di mare immersa in un incantevole parco mediterraneo, un servizio attento e personalizzato 24 ore su 24 ed un esclusivo Tower Floors renderanno il vostro soggiorno unico ed indimenticabile.

Fiore all’occhiello più unico che raro, il meraviglioso ed elegante Ghm Beach Club, unica spiaggia esclusiva 5 stelle gestita direttamente dall’hotel. Comodamente rilassati sulla vostra sdraio, ammirerete la vista della magnifica costa ligure e del suo mare color smeraldo. Fate un tuffo nelle splendide acque del mare e poi asciugatevi con i soffici teli mare a disposizione di ogni ospite. Da non perdere anche il Beach Bar e Restaurant che vi offrirà la possibilità di mangiare a bordo mare, come un sogno ad occhi aperti.

Immersa in un lussureggiante giardino pensile tropicale a picco sul mar Mediterraneo, l’Oasis Pool Club vi attenderà con la sua Terrazza Sundeck. Una piscina magnifica con acqua attinta dal mare filtrata, trattata e riscaldata sarà la vostra oasi di pace e relax. A completare l’indimenticabile servizio, l’Oasis Pool Bar propone quotidianamente piatti leggeri e bilanciati ed una vasta selezione di cocktail estratti e centrifugati freschi. Da non perdere il rinomato gelato artigianale preparato dallo chef pasticcere.

L’unicità del Grand Hotel del Mare Resort & Spa risiede anche in un Tower Executive Floor & Suites. Un vero e proprio club privato all’interno dell’hotel, con servizio di maggiordomo dedicato. Intimità, comfort, esclusività e servizio personalizzato attraverso un Private Concierge sono le caratteristiche di questa meta iconica esclusiva.

Con vista mozzafiato sul mar Ligure, il Tower Executive Club Lounge è un luogo intimamente esclusivo per gli ospiti “Tower” che possono godere di raffinate presentazioni di cibi e bevande ogni giorno: dal tè pomeridiano tradizionale all’inglese, all’Hors d’oeuvres ai gustosi cioccolatini e dolcezze.

Sogni a vostra disposizione, nel cuore più magico della Liguria.

Grand Hotel del Mare Resort & Spa
Via Portico della Punta, 34 – Bordighera (IM)
ph. +39 0184 262201
www.ghmresort.com