Reading Time: 1 minutes

Vivere l’esperienza della cucina tradizionale toscana

ToscaNino rappresenta in assoluto l’eccellenza della produzione toscana attraverso un’attenta selezione dei prodotti del territorio e la scelta di materie prime certificate. Il terzo progettoToscaNino apre a The Mall Firenze nel luglio 2019 con due locali: un bistrò ed un ristorante con bottega ed enoteca.

Gli spazi, una casa colonica di stile e un luogo contemporaneo nel centro di The Mall Firenze, permettono di vivere un’esperienza sensoriale a 360 gradi. La casa colonica, sede del ristorante e del laboratorio di pasticceria, è arricchita da un meraviglioso giardino d’inverno. Luogo ideale in cui lasciarsi coccolare della bellezza del panorama circostante gustando i piatti tipici della cucina tradizionale toscana. Anche la carta dei vini rispecchia il legame con il territorio con un’ampia offerta dei più ricercati vini toscani ma non solo.

Presso La Bottega si possono acquistare prodotti locali insieme ad oggetti legati al mondo della tavola e della cucina, frutto di una ricerca fra i più selezionati artigiani toscani.

Accanto al ristorante si trova il fienile, un magnifico spazio polivalente che ospita l’Academy per corsi, meeting e feste private, immerso nell’aperta campagna circostante.

Il Bistrò, nel centro di The Mall Firenze, con la sua terrazza che si affaccia sulla fontana, è la pausa perfetta durante una giornata di shopping. Dalla colazione all’aperitivo riesce ad accontentare tutti i gusti con i sapori delle tradizione toscana. Quello che ToscaNino offre è un percorso gourmet in ambienti curati, con un servizio impeccabile, che accompagnano la giornata di shopping a The Mall Firenze.