Reading Time: 1 minutes

Il brand Tod’s del gruppo Della Valle, amatissimo per i suoi accessori unici e di qualità, lancia una nuova linea di borse in pelle pensate esclusivamente per l’uomo: Tod’s Double Stripe.Il nome della collezione riflette il design delle borse, che riportano sul davanti due cuciture in rilievo: una decorazione semplice per queste borse dallo stile classico ed elegante, pensate per il manager che deve sempre avere con se tutto ciò di cui ha bisogno.

Tutti gli accessori della linea Tod’s Double Stripe sono interamente lavorati a mano e possono essere personalizzati: puoi scegliere il colore che preferisci e puoi far incidere le tue iniziali su un’etichetta in pelle cucita a mano.

Le borse sono realizzate in una pregiatissima pelle di vitello, a volte morbida e liscia a volte lavorata e tamburata e quindi più rigida.

I modelli adatti al giorno sono più grandi e capienti, pensati per il lavoro o per chi è costretto a viaggiare spesso e ha bisogno di avere sempre con sé tutto il necessario, dal portafogli, al tablet ai documenti di lavoro. Altri modelli sono pensati per il tempo libero o la sera, quindi più casual e dallo stile leggero.

I colori sono molto intensi, dal nero al testa di moro, passando per il cobalto e l’antracite e il rosso. Molto bello il modello nero con le strisce bianche, più sportivo e giovane. Ogni modello è di grande eleganza e classe, adatto all’uomo che ama il gusto discreto e sofisticato.

Quale modello ti piace di più?