Reading Time: 1 minutes

Occhiali da sole firmati McQ

McQ prende ispirazione dalla subcultura giovanile britannica cara ad Alexander McQueen unendola a creazioni e dettagli tipicamente classici. Le forme sono strutturate ma al contempo informali, incorporando spesso dettagli dello sportswear in stili sartoriali e classici “sovvertiti” con materiali inaspettati. Il brand rappresenta il carattere dei ragazzi e delle ragazze McQ: ribelli, giovani e irriverenti.

Negli accessori ritroviamo tutta la carica generazionale e l’attitudine contemponaea di McQ.
Gli occhiali da sole per lei sono geometrici, ampi e avvolgenti. Le montature sono rotonde e di ispirazione sixties con blocchi in perspex trasparente in colore a contrasto sulle astine e sul ponte e le lenti sfumate grigio fumo. Anche gli occhiali da sole con montatura rettangolare con stampa grafica rondini stile camouflage e dettaglio di rondini in colore a contrasto e logo McQ sono una valida alternativa urbana. La texture è opaca all over e le lenti a specchio blu. Per un look più audace, gli occhiali a mascherina cat-eye con design innovativo “lente nella lente”: lenti in tinta unita grigio fumo incorniciate da materiale per lenti in nylon leggero in cristallo brillante. Il modello è dotato di una barretta metallica che corre dalla parte anteriore alle astine, sono leggeri e flessibili per una vestibilità confortevole.

Per lui gli occhiali McQ sono un classico contemporaneo e soprendente. Le montature da aviatore sono in metallo con blocchi in perspex trasparente colorato sulle astine e sul ponte, con blocchi di perspex con motivo sfaccettato e lenti sfumate grigio fumo. Anche per lui occhiali da sole con montatura rettangolare con stampa grafica rondini stile camouflage e dettaglio di rondini in colore a contrasto e logo McQ.