Reading Time: 2 minutes

Il volto interattivo di una shopping experience esclusiva e intelligente

L’elegante universo di The Mall Luxury Outlets si fa spazio nella realtà virtuale, invitando tutti a custodire moda, bellezza ed emozioni nel palmo della propria mano, grazie alla nuova App, che permetterà a chiunque di restare sempre connesso e informato su brand, eventi e ultime notizie di The Mall Firenze e The Mall Sanremo.

Un servizio originale e smart, per una user experience coinvolgente nel design e nei contenuti: tra le sue mura di pixel, infatti, non solo giochi divertenti, attività originali e capi irresistibili, ma anche grafiche che seguono il cambiare delle stagioni e dei mood.

Nello specifico, l’App dà il benvenuto all’utente con un’ampia panoramica sulle news, i marchi e le iniziative in evidenza, consentendo di selezionare la destinazione d’interesse, tra The Mall Firenze e The Mall Sanremo, in estrema semplicità. In basso si trova il menù con le funzioni principali, tra cui la sezione gaming, angolo ludico dove cimentarsi con quiz, memory e cacce al tesoro interattive. Giochi vantaggiosi con cui vincere i preziosi Coin del The Mall Club, che andranno ad accumularsi su ogni account personale per accedere ai diversi livelli: Friend, Lover e Ambassador. In alto a destra, infatti, la possibilità di essere direttamente collegati al proprio profilo in un click, per non rinunciare mai al programma loyalty, fatto di offerte uniche e vantaggi customizzati.

La moda, invece, si fa scoprire nella sezione Brand, dove sarà possibile scorrere l’ampio ventaglio di marchi, conoscerne la storia e geolocalizzarne le boutique; mentre, grazie all’opzione Esplora, il visitatore potrà organizzare un itinerario su misura del proprio stile con mappe virtuali e percorsi personalizzati degli store che si intende visitare.

Un viaggio digitale, quello fruibile nell’App, che unisce fashion e territorio: in alto a sinistra, insieme a informazioni pratiche come orari e contatti utili, il menù a tendina si apre per svelare gli imperdibili servizi tailor-made e le affascinanti esperienze lifestyle che danno a chiunque la possibilità di concedersi emozionanti fughe dalla quotidianità alla scoperta delle eccellenze offerte dai territori che ospitano i nostri Luxury Mall.

“È con grande entusiasmo che portiamo alla nostra clientela un nuovo strumento che consenta loro di essere sempre più vicini e connessi – afferma Giorgio Motta, General Manager di The Mall Luxury OutletsLa nostra realtà è alla continua ricerca di idee originali, che contribuiscano a rendere speciale ogni momento per i nostri ospiti, ovunque loro si trovino, lungo un unico percorso di bellezza che attraversa fisico e digitale. L’App di The Mall Luxury Outlets è un ulteriore servizio che permetterà a chiunque di restare sempre in contatto con i nostri Luxury Mall in modo più personale, immediato e divertente. Ed è proprio dal voler divertirsi che è nata l’idea di colorarla di skin diverse e di creare una sezione gaming in continua evoluzione: unire funzionalità, svago e permettere agli utenti di trovare sempre qualcosa di nuovo e sorprendente era il nostro obiettivo. La passione verso ogni forma di bellezza ed eccellenza, valori che compongono il nostro DNA, guida il nostro lavoro quotidiano; la nostra missione è cercare così di condividerla sempre, dentro e fuori i nostri Luxury Mall”.

Un ulteriore passo, stavolta in formato phygital, che The Mall Luxury Outlets compie per regalare un’esperienza unica ed esclusiva, da vivere a 360° ovunque ci si trovi.

L’App è disponibile per iOS e Android.