Reading Time: 2 minutes

A caccia di tartufo in Toscana e chef per un giorno in Liguria

Vivere un territorio a pieno significa anche assaporarne i sapori, i profumi e le tradizioni. Per questo The Mall Firenze e The Mall Sanremo hanno pensato a delle food exeperience davvero uniche, che si muovono al passo delle stagioni, regola d’oro per la cucina italiana, una delle eccellenze che tutto il tutto mondo ammira.

THE MALL FIRENZE

Alla scoperta dell’oro della Toscana

Territorio d’elezione per la crescita spontanea del più prezioso dei frutti dell’autunno, in Toscana la caccia al tartufo è un vero divertimento, oltre poi a diventare un’enorme bontà. L’esperienza di The Mall Firenze è l’imperdibile occasione per vivere tutto questo, uscire dalla città, scoprire ambienti incontaminati, dai panorami indimenticabili, e vedere all’opera un tartufaio insieme al suo cane addestrato a trovare il profumato tubero. La caccia prosegue anche nelle tartufaie private dell’azienda, luoghi altrimenti inaccessibile agli esterni, così come le tecniche e i segreti gelosamente nascosti dagli esperti svelati durante la mattinata, che si conclude con un delizioso pranzo a base di tartufo fresco.

Per dettagli e prenotazioni, clicca qui!

THE MALL SANREMO

Diventa uno chef presso il Ristorante La Pignese

Diventare chef per un giorno è possibile, grazie a questa golosa experience di The Mall Sanremo in collaborazione con uno dei più antichi ristoranti della Liguria, La Pignese, amato da tutti i vip che frequentano la città del Fiori. Nell’antica trattoria che sorge nello storico borgo di pescatori nella zona del porto vecchio di Sanremo, lo chef accompagna i suoi ospiti in un viaggio tra i sapori e le ricette liguri con tanto di lezione pratica di cucina a cui poi segue un gustoso menu degustazione composto da un drink di benvenuto, antipasto, piatto principale, frutta o dolce, caffè, acqua e una bottiglia di vino a scelta dalla cantina del ristorante. Un’esperienza da leccarsi i baffi!

Per dettagli e prenotazioni, clicca qui!