Reading Time: 1 minutes

The Mall Firenze esplora nuovi orizzonti moda, aprendo nei suoi spazi il primo pop-up store interamente dedicato al vintage di lusso

Con l’obiettivo di accompagnare ogni ospite alla riscoperta del passato, il progetto si presenta come un’esperienza di bellezza fuori dall’ordinario, dove la sempre più sentita attenzione alla sostenibilità si mescola a una shopping experience ad alto tasso di ricercatezza.

Un’iniziativa speciale, cucita sui gusti esclusivi del cliente, che promuove l’incontro tra fashion e circolarità, per abiti e accessori senza tempo che si tingono di green.

Collocato nell’elegante contesto di The Mall Firenze, il temporary corner realizzato a quattro mani con A.N.G.E.L.O, punto di riferimento internazionale per l’abbigliamento vintage e il luxury reselling, accoglierà nelle prossime settimane una vasta selezione di ricercati essenziali per ogni guardaroba: pezzi icona del secolo scorso e chicche secondhand dal gusto retrò con cui costruire look anticonvenzionali, unici nel loro genere.

All’interno del pop-up store, l’ospite sarà inebriato da inestimabili capi firmati da alcuni dei più importanti marchi del lusso che hanno fatto la storia della moda contemporanea, tra cui Chanel, Christian Dior, Hermès, Louis Vuitton e Pierre Cardin.

The Mall Firenze si fa così portavoce del lato più etico e conscious dello shopping, per un’esperienza d’acquisto che promuove l’importanza del pre-loved a tutela dell’ambiente, senza mai sacrificare unicità e personalità.

Il vintage seduce, coniuga il fascino della nostalgia con l’esigenza di qualità. È un universo dove la monotonia non esiste, ogni pezzo è unico e senza tempo”

commenta Angelo Caroli, titolare e fondatore di A.N.G.E.L.O.

The Mall Firenze x A.N.G.E.L.O è la collaborazione eco-friendly da non perdere, dove lo stile di ieri è già tendenza.

@themalloutlets #themallfirenze