Reading Time: 1 minutes

La moda è etnica

Tra le tendenze Primavera Estate per questo 2020 non possiamo fare a meno di notare il trend etnico che, con il suo stile nomade, continua a conquistare. Fate spazio nell’armadio a abiti stampati, ricami, bracciali sovrapposti, rafia e frange.

The Mall abbraccia questa tendenza offrendovi una piccola guida dei negozi su cui poter contare per un stile etno-chic da invidiare.

Etro

Etro è il punto di riferimento dello stile etnico che non rinuncia a una nota chic. Punto di partenza l’immancabile e inconfondibile fantasia Paisley, mixata a capi sofisticati dall’allure British, per un outift esotico con un tocco raffinato. 

La Donna Etro è una viaggiatrice delle terre d’Oriente e subisce le influenze culturali creando un stile dal sapore folk che racconta di viaggi, cultura, storia, tradizione, etnie e colori.

Trovate il negozio Etro a The Mall Firenze e a The Mall Sanremo.

Alberta Ferretti

Capi in stile safari e cappelli a tesa larga, la borsa in suede, con patch colorati è l’accessorio vintage must have per eccellenza. I colori sono caldi, accesi, dall’arancio, giallo e tabacco fino al blu elettrico e nero sparkling. 

Trovate il negozio Alberta Ferretti a The Mall Firenze.

Saint Laurent

Saint Laurent accosta le bluse intarsiate d’oro lamé con il velluto e il lurex dei turbanti hippe chic dai sapori marocchini ai bermuda di jeans. Una rielaborazione dello “lo street style” degli Anni 70 attraverso foulard annodati in testa e linee floating degli abiti boho o delle bluse folk.

Trovate il negozio Saint Laurent a The Mall Firenze e a The Mall Sanremo.