Reading Time: 1 minutes
Le borse sono tra gli accessori più irresistibili per ogni donna. Quali saranno quelle più in voga per la prossima stagione fredda? Vediamo insieme le proposte handbag per l’Autunno Inverno 2013-2014.Le tendenze autunnali per le borse da portare a mano sono moltissime e come sempre molto accattivanti, di tanti e diversi tipi, adatte alle occasioni più formali o più mondane, ai gusti più estrosi oppure più tradizionali: ecco i modelli più cool che abbiamo visto sfilare sulle passerelle.

Molti brand di lusso hanno proposto favolose handbag in materiali preziosi. Questo inverno infatti non mancheranno borse in pelle di rettile e di pelliccia. Giorgio Armani propone un favoloso bauletto in coccodrillo di colore rosso acceso da portare a mano, oppure con un piccola tracollina di catenella su una spalla.

Anche Bottega Veneta propone una favolosa borsa rigida dalla forma a trapezio. La handbag in rettile color degradé sfuma dal giallo al color miele. E’ molto elegante e il colore può accendere il look per un tocco di vivacità in più.

Fendi abbina le sue morbide e avvolgenti pellice a borse altrettanto morbide. La già super apprezzata Peekaboo si veste per la gelida stagione e si mostra nella sua variante di pelliccia di varie fantasie e colori.

Emilio Pucci punta ad unire la praticità alla bellezza, con una borsa decisamente meno vistosa, con un secchiello scamosciato color marrone chiaro, ideale per un look da giorno. Dai toni più vivi le borse di Roberto Cavalli sulle quali si trovano piccole pennelate di colore con le stampe a fantasia floreale.

Hai già scelto la tua preferita?