Reading Time: 1 minutes

Stile su misura

Un servizio esclusivo su misura di Sutor Mantellassi che esprime tutta l’eccellenza di oltre 100 anni di produzione italiana di alta qualità.

Dal 1912, le calzature Sutor Mantellassi rappresentano la tradizione familiare e gli standard più elevati dell’artigianato italiano. Sutor Mantellassi sa rendere ogni oggetto irripetibile, con un occhio per i dettagli che solo un marchio con una storia centenaria può avere. Ogni paio di scarpe è confezionato in modo impeccabile per garantire un’esperienza unica. Ancora oggi, ogni paio di calzature Sutor Mantellassi è ancora creato a mano per clienti dal gusto sofisticato. Perché la perfezione non sta nell’assenza di difetti ma vive nell’imperfezione di tutti i dettagli, rendendo ogni creazione un’opera d’arte unica. Queste sculture firmate Sutor Mantellassi sono il frutto di cent’anni passione dedita alla selezione accurata delle pelli, alla cura dei dettagli e alla lavorazione perfezionata.

Questi oggetti unici e immediatamente riconoscibili sono disponibili grazie anche al servizio Made to order che consente a tutti i clienti che desiderano uno stile impeccabile. Il primo passo è la scelta dei modelli di calzature da eseguire. Poi successivamente, si passa alla scelta di finiture, pelli e colori e tutto ciò che può far vivere la vostra scarpa Sutor Mantellassi. Una selezione di 15 modelli intercambiabili è personalizzata con tre diverse forme che vanno da 6 a 13, comprese le mezze misure e tre diversi accessori. Si possono personalizzare anche le finiture scegliendo un diverso fiore sulla punta o persino incidere le tue iniziali. Una volta confezionate le scarpe in base alla scelta, le calzature Sutor Mantellassi vengono consegnate in una custodia speciale progettata per mantenere inalterate le qualità del prodotto nel tempo.