Reading Time: 1 minutes

Vestiti per le notti calde d’estate

Estate è sinonimo di vacanza, libertà e divertimento. Ma anche di feste sulla spiaggia in cui folleggiare nelle caldi notti d’estate. Ecco una selezione di abiti da sfoggiare nei party più esclusivi, per essere alla moda anche quando le temperature non accennano a diminuire.

Per i Party in giardino o in riva al mare potete scegliere un minidress senza spalline come quello scelto da Lanvin. I vestiti corti sono sinonimo di libertà e femminilità: sceglietelo di colore scuro, in chiffon, illuminato da bagliori dorati che donano movimento all’abito, per un look glamour che gioca con le trasparenze. Una scelta di classe e contemporanea, oppure potete optare anche un abito di chiffon leggerissimo stampato dal taglio asimmetrico, che vi assicura stile ma anche freschezza. Per chi vuole essere assolutamente seducente non c’è che da scegliere un abito lungo fino alle caviglie, non troppo aderente e con scollo ampio.

I vestiti lunghi e leggeri sono l’emblema dell’estate, per lunghe passeggiate al tramonto, feste in spiaggia fino alle prime luci dell’alba, per un’estate romantica all’insegna della natura e della musica. Sempre Lanvin propone una linea di abiti scultorei, lunghi in crêpe di raso con spacco seducente al centro e maniche ampie in stile caftano marocchino.

Per conquistare le attenzioni di tutti per una festa a bordo piscina o suna terrazza estiva, potete scegliere il look bohemienne chic di Alberta Ferretti. Abiti raffinati, femminili e morbidi che si adattano al corpo, come l’abitino bon ton con corpetto lavorato in pizzo e chiffon color viola, corto e leggero.