Reading Time: 1 minutes
Sono passati due anni da quando Stella McCartney ha lanciato per la prima volta la sua collezione per bambini “Kids Collection”. Anche quest’anno cari signori, bambini e signorine, potete contare su una linea veramente amabile.

Stella McCartney non rinuncia ai suoi valori neanche, per i bambini: i capi d’abbigliamento sono tutti rigorosamente in puro cotone biologico, proprio per venire incontro alle esigenze delle pelli più delicate, confermando l’attenzione per uno stile di vita sano e in armonia con la natura.

La stilista inglese veste dai 0 ai 12 anni, con uno stile assolutamente vivace e colorato.

Le magliette hanno belle stampe sul davanti, le felpe per i maschietti sono spiritose, con serigrafie di animali e maschere sul cappuccio, mentre per le femminucce abbiamo abitini corti dalle fantasie floreali, che hanno un gusto romantico, cappelli di lana e raincoat.

Le gonnelline sono leggere e pois, da abbinare a svolazzanti camicette, che variano di colore e sfumano dal viola al bianco.

Per i bimbi ancora più piccoli, appena nati, Stella McCartney ha realizzato comode e spiritose tutine intere.

I punti vendita dove poter acquistare la linea per i più piccolini si trovano nelle principali capitali della moda: Londra, New York, Los Angeles, Las Vegas, Parigi, Milano, Tokyo e Hong Kong, ma sarà possibile acquistare i capi della Kids Collection anche direttamente dal sito ufficiale.