Reading Time: 1 minutes
Quando trovi un genere che ti piace, raramente lo tradisci. Capita a tutti di trovare il proprio stile e non abbandonare più il brand che più si addice alla tua personalità, che più rispecchia il tuo essere. Questo ovviamente accade anche alle celebrities.

Sempre più star vestono Roberto Cavalli. Lo stilista toscano che prende ispirazione dalla natura e la trasporta sulle stampe per le sue creazioni meravigliose di tessuti e pelli dal design animalier.

I vip che scelgono questa linea sono sempre di più e non solo sui vari set o red carpet, ma anche nella vita di tutti i giorni, grazie alla praticità dell’abbigliamento e degli accessori che Cavalli propone.

Adam Lambert, attore, musicista e cantante, divenuto famoso per essersi classificato secondo all’ottava edizione del reality American Idol, viene spesso fotografato con abiti firmati da Roberto Cavalli.

Amy Winehouse, straordinaria cantante soul, amava moltissimo la griffe Cavalli, che riusciva a tirarle fuori l’animo trasgressivo, ma estremamente femminile.

Beyoncè e Britney Spears, sono tra le pop star fedelissime al brand e spesso le abbiamo potute ammirare sul palco, ma anche in giro per la strada, con accessori Cavalli.

La bellissima attrice Charlize Theron di frequente sceglie un total look Roberto Cavalli, dalle occasioni più mondane a quelle più riservate.