Reading Time: 1 minutes
Quando si parla di un brand semplice, ma allo stesso tempo elegante, dalla linea raffinata, ma dall’aria casual, siamo tutte d’accordo che si sta parlando di Burberry. Non c’è che dire, il marchio britannico riesce a fondere l’eleganza e la classicità insieme ad uno stile più semplice, legato alla vita di tutti i giorni.

Ogni vera fashion victim dovrebbe avere nel proprio guardaroba un capo, un accessorio, ma soprattutto un trench griffato Burberry.

Anche le star amano vestire Burberry e sono moltissime quelle lo scelgono come proprio marchio di riferimento. Soprattutto celebrities inglesi come Kate Moss, Emma Watson ma non solo, persino in Barak Obama è stato spesso fotografato con il famoso brand indosso.

Un capo che non passa mai di moda e che è sempre attuale, nonostante le mille varianti, è il trench. L’impermeabile si è fatto strada con il tempo fino a diventare quasi il simbolo del brand. Nelle collezioni previste per l’autunno, lo abbiamo ammirato in tutto il suo splendore: in pvc su una passerella in ordine cromatico. Una vera meraviglia.

Charlize Theron, in tutta la sua bellezza, è stata fotografata per le vie di New York, e sceglie un semplice modello invernale di colore nero.

L’attrice Scarlett Johansson ha prediletto un modello molto simile, leggermente più lungo e stretto bene in vita con la cinta annodata.

La Signora Beckham, indossa un trench color ghiaccio, corto, che lascia scoperte le gambe, abbinato a vertiginose scarpe dai tacchi a spillo.

Demi Moore vuole il classico trench, dal colore chiaro, perfetto per qualunque occasione.

Burberry è la scelta giusta per un look casual, e i suoi soprabiti sono sempre un must have per le mezze stagioni. E non solo.