Reading Time: 1 minutes

Una serie di calzature ispirate al mondo onirico delle fiabe: la fantasia si traduce in femminilità e fascino.

Tutte le donne sono state bambine e conservano nell’anima quella fascinazione per le favole che le hanno fatte sognare e crescere.

Sergio Rossi sembra aver colto questo aspetto e invita le donne a riscoprire quel lato sognante e fantasioso con delle calzature originali e dal design ricco di spunti fiabeschi.

Se vi siete appassionate con il Libro delle Giungla la serie Donyale è quella giusta per voi: semplici sandali con il tacco a stiletto e una bella fascia che abbraccia il collo del piede, un mix di fantasie animalier stampate su pregiato cavallino con rifiniture in morbido vitello.

Se la vostra indole è più acquatica e trovate affascinanti le squame traslucide delle sirene ecco una scarpa che è già un’icona, il modello Mermaid: uno stivaletto spuntato e traforato declinato in bei colori decisi e brillanti.

Se all’avventura preferite le storie romantiche di fate e principesse i sandali gioiello della serie Flora si arrampicheranno dolcemente sulle vostre caviglie con tralci rilucenti di petali e foglie finemente lavorati e impreziositi di punti luce coloratissimi: i vostri piedi alati saranno pronti per il ballo.

Mi raccomando però, dopo aver conquistato il vostro principe, incantandolo con il vostro spirito avventuriero, romantico o sognante, non scappate correndo, sarebbe un peccato perdere la scarpina come Cenerentola.