Reading Time: 1 minutes

Guida al modello perfetto

Sergio Rossi presenta un universo femminile che si svela in molteplici sfaccettature inaspettate attraverso i modelli di décolleté sr1 e Godiva, con tacco alto o medio, in tanti materiali e colori per una femminilità spensierata, tutta da interpretare.

Abili artigiani realizzano le calzature Sergio Rossi da 50 anni. Per creare la scarpa perfetta sono necessari 120 passaggi e 14 ore di lavoro. Un processo produttivo esclusivo in cui uomini e donne che amano il proprio lavoro e non si accontentano mai, lavorando alla creazione di una scarpa perfetta, per tutte le occasioni e per tutte le esigenze. Un processo che affonda le radici nella eredità del marchio per creare delle calzature esclusive che rappresentano la vera bellezza, un prezioso accessorio ma anche un manifesto di stile. Una visione moderna dello stile e del design che contribuiscono ogni giorno a definire il concetto di made in Italy

La collezione che ha segnato un nuovo inizio nel design di Sergio Rossi è – ancora una volta – la protagonista indiscussa: sr1. Animali esotici fluttuanti e finestre che si aprono sulla galassia stellata, architetture colorate come zucchero filato e un mondo dalla percezione sognante.
Ecco il mondo visionario della donna Sergio Rossi e delle sue sr1 Running, sneaker dalla linea moderna che trasformano l’energia della metropoli in una fantasia futuristica.

Un classico sofisticato, la décolleté Godiva a punta dall’inconfondibile silhouette, icona intramontabile, con tacco a spillo è un’affermazione di stile. La décolleté perfetta che non puoi lasciarti scappare.  In raffinato raso di seta nero e tacco alto, in vernice bright color cipria o in pelle laminata argento, la Godiva Sergio Rossi è perfetta per ogni occasione.