Reading Time: 1 minutes

La nuova tendenza 2015

Il pizzo è uno dei trend femminili che non tramontano mai e anche per l’estate 2015 lo ritroviamo declinato in tante versioni sensuali, dal classico nero fino a tonalità pastello chic e bon ton. Ma sopratutto nelle scarpe quest’anno il pizzo lo ritroviamo abbinato a modelli interamente coperti di pizzo ed altri più semplici, in pelle e impreziositi da dettagli e particolari.

Valentino propone il pizzo in due versioni. Una sneaker in pizzo macramè e vitello, con dettaglio in rockstud in gomma e suola personalizzata con motivo a rilievo. L’altra versione vede invece una Espadrillas in pizzo con dettaglio farfalle e vitello e classico fondo in corda.

Anche le Sneakers slip-on in canvas di Alexander Mc Queen con stampa Skull propongono l’effetto pizzo. Finiture e profilo in pelle, suola in gomma a contrasto e logo Alexander McQueen sul tallone.

Il sandalo con laccetto alla caviglia in ayers e pizzo di Salvatore Ferragamo è una proposta elegante e sensuale,. Ma si può optare anche per un sandalo chic, per un look romantico e raffinato con lavorazione della pelle effetto pizzo e dettagli metallici dorati.