Reading Time: 1 minutes

Modelli Rock, glamour e chic

Sandali flat: comodi, chic e adatti a tutte le occasioni per l’estate. Un modello sempre di tendenza,  allora via libera anche alle versioni con applicazioni, colorate e allacciate alla schiava. I sandali flat sono l’alternativa giusta ai sandali con carrarmato, un altro fortissimo must di stagione.

I sandali flat di Philipp Plein sono l’accessorio ideale per esaltare i tuoi total look sia sulla spiaggia che in città. Impreziosite dal piccole borchie, motivo iconico della collezione, sono nei colori vibranti del rosso e del blu. Le fascette sono dettagliate con un inserto raffigurante l’iconico teschio adornato con preziosi cristalli Swarovski, per essere chic e glam rock allo stesso tempo.

Gusto romantico invece per Alberta Ferretti che si ispira alla natura per sandali flat con frange e fiori applicati nei colori rosa e cipria. In cuoio e in vitello, allacciate alla schiava, sono una scelta raffinata e iper femminile che donerà un nuovo charme a qualsiasi outfit.

I sandali alla schiava sono uno dei modelli più cool ricordano quelli indossati dagli antichi romani e dalle divinità greche e rendono sensuale e femminile qualsiasi outfit. Perfetti se abbinati ad un tubino per una serata glam oppure da indossare con degli shorts di jeans e un top floreale, i sandali alla schiava sono ideali sia sulla spiaggia che in città. Sandali alla schiava quindi anche per Lanvin che si contraddistingue per i materiali raffinati e il design contemporaneo in perfetta linea con la storia del brand. Uno stile raffinato che si trova intatto nei sandali flat con sottilissime strisce in pelle e in serpente.