Reading Time: 1 minutes

I regali a The Mall Firenze

Ogni anno, San Valentino la festa dedicata a tutte le persone che si amano, che si vogliono bene e desiderano passare del tempo insieme. Per questa occasione speciale The Mall Luxury Outlets mette a disposizione brand esclusivi per scegliere i regali più adatti ai desideri del vostro innamorato. Ecco una selezione di brand apposta per lei.

Alberta Ferretti
La collezione Alberta Ferretti, presentata per la prima volta nel 1981, ha creato un concetto nuovo di glamour ed eleganza, in continua evoluzione nel corso del tempo. Il brand è da sempre espressione di femminilità, sensualità e glamour. Il suo approccio alla moda è volto a valorizzare la donna in tutti i suoi aspetti attraverso abiti che non solo esaltano la personalità, ma ne valorizzano i punti di forza. Lo spazio Alberta Ferretti, all’interno del centro The Mall Firenze, offre tutte le collezioni donna del brand che includono abbigliamento, calzature e accessori.

Burberry
Il brand inglese del lusso per eccellenza, un marchio conosciuto in tutto il mondo grazie all’invenzione della iconic Gabardine. Burberry si contraddistingue per le linee sartoriali pulite e i capi da esterno classici danno vita a una silhouette moderna. I motivi d’archivio vengono così riscoperti e rinnovati, creando sciarpe e fodere originali per l’iconico trench coat. Con l’arrivo di Riccardo Tisci, Burberry ha inaugurato una rivoluzione fondata sull’estetica gender fluid.

Coach
Coach è il luxury brand americano con un patrimonio radicato nella qualità e moderna artigianalità. In tutto il mondo, Coach è sinonimo di semplicità e raffinatezza propria del “New York style”. Coach, fondata nel 1941, è da sempre emblema dello stile preppy americano con un look estremamente urbano, chic e moderno amato dalle donne di tutto il mondo grazie alla sua collezione dia accessori e di pelletteria di altissima qualità.