Reading Time: 2 minutes

I saldi di The Mall

ovvero “Come uscire dalle feste natalizie sani e salvi, ma soprattutto ben vestiti”!

3/1/2014 | Shopping

Una volta c’era la forza della tra­di­zio­ne e le per­so­ne vi­ve­va­no le feste come qual­co­sa di na­tu­ra­le, su cui non si do­ve­va, né po­te­va, di­scu­te­re. Oggi, pur­trop­po o per for­tu­na, siamo molto più li­be­ri, ma il con­fi­ne tra ciò che ci piace fare e ciò che è un ob­bli­go, so­prat­tut­to a Na­ta­le, è molto la­bi­le. Per cui, che il Na­ta­le vi piac­cia op­pu­re no, che ap­par­te­nia­te alla razza del total red o del total black, sia­te­ne certi, ne usci­re­te.

Ma c’è una sor­pre­sa, c’è qual­co­sa che può ti­rar­vi su di mo­ra­le in poche ore. C’è un posto, a pochi chi­lo­me­tri da Fi­ren­ze, che può farvi unire una gita nel­l’af­fa­sci­nan­te pae­sag­gio in­ver­na­le di dolci col­li­ne to­sca­ne av­vol­te di bruma ad un’e­spe­rien­za di shop­ping di lusso.

The Mall è un ou­tlet esclu­si­vo dove po­tre­te con­ce­der­vi pro­dot­ti di al­tis­si­ma qua­li­tà a prez­zi van­tag­gio­si, an­co­ra più ap­pe­ti­bi­li con i saldi dal 4 gen­na­io al 4 marzo. I mar­chi che tro­ve­re­te sono fra i più ri­no­ma­ti: Ale­xan­der Mc­Queen, Ar­ma­ni Jeans, Ba­len­cia­ga, Bot­te­ga Ve­ne­ta, Bur­ber­ry, Emi­lio Pucci, Er­me­ne­gil­do Zegna, Fay, Fendi, Gior­gio Ar­ma­ni, Hogan, Lan­vin, Loro Piana, Ro­ber­to Ca­val­li, Sal­va­to­re Fer­ra­ga­mo, Ser­gio Rossi, Stel­la Mc­Cart­ney, Tod’s, Va­len­ti­no e Yves Saint Lau­rent e il più gran­de ou­tlet Gucci del mondo! I prez­zi del­l’ou­tlet ver­ran­no scon­ta­ti del 30, 40 e 50%.

Ma non è tutto, la cura che The Mall ha per i suoi clien­ti non si li­mi­ta alla vasta scel­ta di ab­bi­glia­men­to donna, uomo, bam­bi­no e ac­ces­so­ri, The Mall coc­co­la i suoi clien­ti anche nelle pause con le spe­cia­li­tà ga­stro­no­mi­che del mo­der­nis­si­mo caffè Dot.com. E se non avete l’au­to­mo­bi­le, o non avete vo­glia di pren­der­la nel vo­stro gior­no di relax, po­tre­te sem­pre usu­frui­re della co­mo­dis­si­ma na­vet­ta che col­le­ga il cen­tro di Fi­ren­ze a The Mall in meno di un’o­ra. The Mall è aper­to tutti i gior­ni, con ora­rio con­ti­nua­to dalle 10 alle 19, e vi aspet­ta per pren­der­si cura di voi.

Il vo­stro umore potrà pur es­se­re un po’ ac­ciac­ca­to, ma il vo­stro stile sarà salvo e il vo­stro ego gra­ti­fi­ca­to.