Reading Time: 1 minutes

Il fascino della Riviera dei Fiori

Dal 1872 il Royal Hotel Sanremo è un’oasi di lusso e charme nel cuore della Riviera dei Fiori. Con una splendida vista sul mare, è una destinazione esclusiva per godere di un soggiorno all’insegna del relax e del benessere. A pochi minuti dalla spiaggia di sabbia e dal centro di Sanremo con il famoso Casinò e il centro The Mall Luxury Outlets.

Esclusivo albergo 5 stelle lusso, una perfetta sintesi tra passato e presente, ideale per rigenerarsi in un ambiente ove raffinatezza e comfort si fondono con la calda ospitalità ed un servizio attento e personalizzato. Immerso nella quiete del suo lussureggiante parco subtropicale di 16.000 m² con splendida vista sul Mediterraneo e scenografica piscina d’acqua di mare riscaldata a 27° disegnata dal famoso Arch. Gio Ponti.

Ad accogliere gli ospiti 127 camere e suite esclusive dotate dei migliori comfort, ampi spazi comuni con vista panoramica, piano bar, salone fumatori, sala giochi bimbi con animazione in alta stagione, sale riunioni.
Offerta gastronomica di gran classe nei tre ristoranti con creative ricette della cucina regionale, mediterranea, internazionale per un’esperienza culinaria unica. Royal Wellness con trattamenti esclusivi, massaggi, zona umida no prescription dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, bagno turco, Vitarium e area relax per una completa remise en forme, per farsi coccolare e regalarsi momenti di assoluto piacere in un’atmosfera di raffinata intimità. A disposizione inoltre terrazza solarium, campo da tennis, minigolf, parcheggio e, da giugno a settembre, spiaggia convenzionata ad uso gratuito a 200 m. Non mancano infine le opportunità di sport e svago in città e negli affascinanti dintorni. Un contesto unico e prestigioso per un soggiorno indimenticabile.