Reading Time: 1 minutes

Trend e sfumature

Questo inverno le vostre labbra si colorano di toni dark e scuri, per un make up glamour, raffinato e misterioso, grazie alle nuove tonalità dei rossetti. Melanzana, prugna, viola e rosso scuro sono le nuance indicate per la il trend “bloody lips”, d sempre presenti nella palette ma che quest’anno non potete lasciarvi sfuggire.

Per il vostro trucco labbra, è il momento giusto per puntare ad esempio al viola, la tonalità che più fra tutte spicca in questa stagione. Dal finish opaco a quello più lucido, sono molte le varianti per un make up glamour che trasformi la bocca e la renda la vera protagonista. Potete optare per il rossetto della linea beauty di Giorgio Armani Rouge d’Armani Maharajah che assicura colore pieno senza nessun rischio di sbavatura, per una texture “seconda pelle” che scivola sulle labbra e resta impeccabile a lungo.

Vernis á Lèvres Pop Water in 210 di Saint Laurent è un’altra ottima alternativa, un rossetto long lasting fluido per un colore dall’effetto brillante e dall’idratazione intensa. Ma anche il rosso nella colorazione più cupa è un icona intramontabile che si arricchisce di mistero per questo inverno 2016. Abbinato ad una base opaca o satinata, e il rossetto evidenzia lo sguardo rendendo la bocca la vera protagonista del vostro look.

Dior Rouge Dior 999 è il rosso perfetto per un look elegante: la formula è arricchita da sfere di Acido Ialuronico per labbra le rende rimpolpate e idratate. Ma anche Burberry Kisses Poppy Red è una scelta ideale per il vostro make up, la formula arricchita da pigmenti con finitura satinata permette infatti di ottenere massima modulabilità per look sempre diversi.