Reading Time: 1 minutes
Che Robert Pattinson amasse Chirstian Dior, ce ne eravamo accorti tutti! Per i suoi ultimi red carpet, si è presentato in meravigliosi completi griffati Dior, e non c’è da stupirsi se sia trapelata la notizia di una colllaborazione con la maison.

Sarà Robert Pattinson il nuovo volto per Dior Frangranze da Uomo. La notizia è stata pubblicata da E! News. Un contratto al quanto fruttuoso visti i 12 milioni di dollari che legano l’attore alla maison francese per i prossimi 3 anni.

Le fan del vampiro non vedono l’ora di scovare fotografie e video degli spot pubblicitari del profumo, che sono sempre molto belli e curati nei minimi dettagli.

Hanno preceduto l’attore britannico nomi importanti, ma Robert Pattinson sarà sicuramente all’altezza del compito.

Anche la sua bella compagna Kristen Stewart, conosciuta sul set di Twilight, è già testimonial per un brand come Balenciaga. La scelta di volti noti e attori famosi a rappresentare profumi e fragranze è sicuramente una scelta vincente.

Certamente sarà così anche per Dior che, almeno per ora, non smentisce la notizia e ma nemmeno la conferma.

Che ne pensi? Credi anche tu che Robert Pattinson sia il testimonial ideale per i profumi Chirstian Dior? Scrivimelo nei commenti.