Reading Time: 1 minutes

Coniugare benessere, relax e bellezza in un’unica esperienza è possibile. Il Grotta Giusti Resort Golf and Spa, trasforma il termalismo in uno stile di vita

A Monsummano Terme, poco distante da Firenze, Pisa e Lucca, il Grotta Giusti Resort offre una nuova concezione di Spa, combinando la tradizione terapeutica dei centri termali con quella moderna del benessere psico-fisico.

Un centro attento ad ogni dettaglio anche nell’offerta alberghiera: stiamo parlando di una villa ottocentesca dotata di saloni affrescati e mobili d’epoca, circondata da un parco secolare.

Dispone di 58 camere e 6 junior suite, impreziosite da particolari di grande pregio come i bagni in marmo dove scorre anche acqua termale. Direttamente dall’hotel si accede al centro termale attrezzato con centro benessere e palestra, aree relax e un centro di medicina estetica e due piscine termali.
La perla del resort è la grotta millenaria, suddivisa in tre sale, Paradiso Purgatorio, e Inferno, con temperature fino ai 34°C.

Ancora per due venerdì, il 5 e il 12 settembre, dalle 20 a mezzanotte non perdetevi l’aperispa, apertura straordinaria delle piscine termali per un aperitivo “sotto le stelle”. Ideale anche per chi abita nei dintorni.

Al Grotta Giusti vivrete un’esperienza di benessere e relax totale, a pochi passi da alcune delle principali mete turistiche toscane. E se avete voglia di coccolarvi con un po’ di shopping, a un’ora di distanza trovate The Mall, l’outlet village di lusso più esclusivo d’Italia.