Reading Time: 1 minutes

Un suggestivo panorama sulla Toscana

Il Relais Villa Belvedere è una splendida tenuta del 1600 alle porte di Firenze, a soli 20 km dal centro della città, e a meno di 5 km dall’Outlet The Mall. Immerso nell’incantevole campagna toscana il Relais Villa Belvedere è perfetto per trascorre una vacanza rilassante nel silenzio delle suggestive colline fiorentine, per andare alla scoperta di interessanti itinerari enogastronomici, per visitare le vicine città d’arte, come Firenze, Siena, Volterra, e S. Gimignano. Il Relais ha sede in un antico casale rimasto immutato nel corso del tempo, ristrutturato nel 2013. La ristrutturazione ha lasciato intatto il calore rustico delle antiche dimore toscane, mantenendo un’impronta rurale coerente con l’autenticità del territorio, ma con ricercata e moderna cura dei dettagli.

Ambienti raffinati e confortevoli accolgono gli ospiti in appartamenti arredati con mobili di artigianato sapientemente scelti. Tutti gli appartamenti offrono una fantastica vista sui colli fiorentini e sul fiume Arno, e gli alloggi del piano terra hanno accesso ai balconi e al giardino attrezzato di ogni comfort, tutto sapientemente studiato per godersi un’indimenticabile esperienza di piacere.

All’interno del giardino della tenuta, c’è un’ampia piscina panoramica a sfioro, immersa in uno scenario di rara bellezza, propria del tipico panorama dei castelli e delle colline toscane. La sua forma irregolare, rende questo luogo incantato e molto attraente, sia per chi ha voglia solo di riposarsi, sia per chi, invece, sogna un’attività all’aria aperta. Il Relais Villa Belvedere, mette a disposizione molteplici attività, dalla possibilità di prenotare corsi di yoga, di gruppo o individuali, a bordo piscina o nel proprio appartamento alla richiesta di una massaggiatrice professionista per sciogliere tutte le tensioni e rilassarsi completamente.