Reading Time: 2 minutes

I brand per le scarpe

Il Natale è ormai vicinissimo, ecco una selezione die migliori brand di scarpe che puoi trovare presso The Mall per i tuoi regali.

Aquazzura
Aquazzura è sinonimo di scarpe di lusso con sede a Firenze. Edgardo Osorio, alias Aquazzura, crea scarpe da sogno per le donne contemporaneo del mondo, un equilibrio perfetto tra design moderno e alta artigianalità. Creazioni eleganti e senza tempo: l’esclusiva sensibilità estetica tipicamente europea incontra la moderna eleganza latino-americana. Le scarpe AQUAZZURA sono indossate da influencer, trendsetter, star di Hollywood, esponenti delle famiglie reali europee ed icone del mondo della moda. Le creazioni che combinano stile e comodità per la donna moderna, hanno permesso ad Osorio di vincere premi prestigiosi e dar vita a importanti collaborazioni.

Sergio Rossi
Il marchio di calzature è stato fondato nel 1960 e ancora oggi rappresenta una storia di grande artigiano italiano che va ben oltre il puro e design. Nel 2016 ha segnato un nuovo capitolo per Sergio Rossi, attraverso il lancio di sr1, collezione ispirata all’archivio storico e primo passo del nuovo inizio. sr1 è incentrata sul daywear, calzature senza tempo per una donna dinamica e contemporanea.
Décolleté, sandali, stivali, stivaletti, zeppe. Ma anche stringate e mocassini. Sergio Rossi è un universo favoloso e ricchissimo di modelli dal design esclusivo ma al tempo stesso comode: creatività e forme iconiche che si trasformano in segni distintivi ideali anche per i regali di Natale.

Jimmy Choo
Scarpe lussuose, dal design ricercato ed iconico, caratterizzate da lavorazioni preziose e dettagli ricchissimi. Sono questi gli elementi che compongono lo stile delle calzature Jimmy Choo. Fondata a Londra nel 1996, Jimmy Choo è un brand iconico di moda di lusso che si distingue per un audace senso dello stile. Brand pioniere nell’arte del vestire le celebrità, Jimmy Choo è stato il primo a portare le sue borse e scarpe a Hollywood, dove i red carpet sono stati la passerella ideale per il marchio.  Jimmy Choo rende iperfemminili tute le donne e la comparsa in Sex and the city, indossate da Carrie Bradshaw, consacra definitivamente le sue calzature come veri e propri oggetti del desiderio.