Reading Time: 1 minutes

I brand per gli accessori

Il Natale è ormai vicinissimo, ecco una selezione dei migliori brand in fatto di accessori che puoi trovare presso The Mall per i tuoi regali.

Coach
Coach è sinonimo di libertà, innovazione e stile Americano. Un brand che nasce nel 1941 come un laboratorio a conduzione familiare, a New York, ed è diventato pioniere nella pelletteria di slusso. Nel corso degi anni Coach ha definito un nuovo concetto di ‘lusso’ interprentando i desideri di una generazione. Oggi, il nome Coach è sinonimo di New York, di uno Americano apprezzato in tutto il mondo grazie ai suoi accessori e pelletteria di lusso.

Ermenegildo Zegna
Ermenegildo Zegna è un simbolo indiscusso dell’artigianato italiano, che combina tessuti all’avanguardia con un design visionario. Guidata dal direttore artistico Alessandro Sartori, e dalla ricerca di tessuti provenienti dalle sue fabbriche a conduzione familiare nel Nord Italia, Zegna offre oltre un secolo di eredità sartoriale con un audace senso di innovazione. Modelli sottili, sartoria lussuosa e tessuti iconici; Ermenegildo Zegna è il leader mondiale nel menswear di lusso contemporaneo.

Tag Heuer
Fondata nel 1860 a Saint-Imier da Edouard Heuer, TAG Heuer ha segnato la storia dell’orologeria di prestigio, in particolare nel campo della cronografia e della precisione assoluta. Leggenda dell’orologeria svizzera, di cui rappresenta uno dei brand più innovativi, TAG Heuer ha messo la sua passione e il suo legame senza precedenti con l’universo sportivo al servizio dello sviluppo degli strumenti da cronometraggio e dei cronografi da polso più precisi al mondo.Questo straordinario livello di eccellenza orologiera ha consentito al marchio di entrare a far parte della Fondation de la Haute Horlogerie (FHH), che raccoglie gli interpreti più influenti dell’élite orologiera svizzera.