Reading Time: 2 minutes

La moda sotto l’albero

Ecco una selezione di idee per lei per il Natale 2015. Per non sbagliare neanche un regalo!

Borse
L’accessorio giusto che fa centro. Potete optare per il bauletto piccolo di Gucci nel tessuto logato doppia G supreme con dettaglio in pelle colorata oppure per la borsa a mano Valentino in vitello ad intarsi geometrici multicolore secondo la tendenza color-blocking.

Piccola pelletteria
Sempre di Valentino, imperbile la collezione di Minaudière in ottone smaltato con fantasia a triangoli light Ivory e neri, a righe o a scacchi tutti profilati in oro. Di sicuro effetto anche la mini clutch della collezione Peekaboo Selleria di Fendi in cuoio romano blu neon o arancio, rifinito a taglio vivo e impunturato a mano. Un regalo classico ed elegante è anche il portachiavi di Salvatore Ferragamo in vitello stampa saffiano con chiusura a clip ripropone il gancino, elemento distintivo ed iconico della maison.

Profumi
La femminilità è un classico delle fragranze Dior, dal leggendario e coinvolgente J’adore, al voluttuoso e inebriante, Miss Dior Le Parfum perfetto per un appuntamento serale. Per una donna contemporanea invece la fragranza sensuale e legnosa Skin Eau di Balenciaga oppure il profumo dal gusto orientale Black Orchid di Tom Ford.

Gioielli

I gioielli Gucci si caratterizzano per il motivo floreale e animale come nell’anello a fascia in metallo con finitura anticata in oro oppure negli orecchini con testa di leone e cristalli swarovski viola. Anche Alberta Ferretti propone una linea di gioielli dal sapore retrò ispirati al mondo naturale e collane dal sapore rinascimentale in metallo con applicazioni a contrasto in cristalli neri e grigio.

Accessori High-Tech
Per Stella McCartney cover per iPhone 6 in silicone color bronzo metallizzato a forma di labbra o di squalo in silicone. Le custodie Ipad di Burberry sono un altro valido regalo per Natale, in materiali e lavorazioni diverse, dalla pelle di alligatore in verde bottiglia alla stampa floreale su pelle a grana.17