Reading Time: 2 minutes

Nuove fragranze

Ogni anno la moda contribuisce all’aggiornamento del guardaroba olfattivo grazie a nuove proposte in fatto di fragranze e profumi. Ecco una selezione di nuovi profumi per la Primavera Estate 2019, nuove interpretazioni delle fragranze più famose e interessanti novità tra le linee esclusive dei grandi brand.

Neroli Portofino – Tom Ford
Vivace e frizzante, questo profumo caratterizzato da raffinate freschezze, l’acqua chiara e frizzante  cattura l’immagine della riviera Ligure. Una miscela per questa eau de cologne che unisce l’olio di agrumi con sorprendenti note floreali e ambra, per lasciare sulla pelle una impronta leggera.

Giorgio Armani

Si Fiori è il nuovo profumo Chypre fiorito firmato Giorgio Armani. Un invito ad esprimere la propria personalità e moderna femminilità. Più che una fragranza, Sì Fiori è una dichiarazione di una donna che dice sì alla vita, con il suo amore per la libertà, l’audacia e le emozioni. Il flacone si veste di un delicato rosa nude, in piena armonia con l’eleganza della nuova donna Sì. Si Fiori è una nuova emozione fiorita: una Eau de Parfum elegante che si apre con le note di testa del Ribes Nero, unito alla freschezza esperidata del mandarino. La femminilità della Rosa di Maggio si sposa alla luminosità del Fiore d’Arancio in un accordo Chypre Neroli. Un caldo ed avvolgente abbraccio chiude la composizione con note di fondo di Vaniglia e Muschi Bianchi.

Gucci The Alchenist’s Garden
La prima linea di alta profumeria di Gucci, The Alchemist’s Garden prende vita in un laboratorio immaginato, colmo di curiosi recipienti e profumi ipnotici. La collezione personalizzabile composta da eau de parfum, acque e oli profumati si ispira all’antica arte alchemica, con fragranze da mischiare e sovrapporre in una serie di combinazioni uniche. Caratterizzata da un ingrediente principale, connesso ai simboli distintivi della Maison, ogni fragranza può essere enfatizzata, trasformata o fusa con le altre della collezione in un sillage esclusivo.

Chloé

Intima e sensuale, l’iconica fragranza della Maison si ispira alla classica rosa, l’essenza femminile per eccellenza, per creare un profumo moderno e senza tempo. Fresca e al contempo romantica, decisa e inconfondibile, questa Eau de Parfum ricca e complessa racchiude in sé gli innumerevoli aspetti dello spirito Chloé. La fragranza è racchiusa in un flacone moderno, leggermente ondulato, impreziosito con un fiocco annodato a mano.