Reading Time: 1 minutes

Una giornata da regalarsi tutta per sé, per rilassarsi dagli incalzanti ritmi della vita e prepararsi al periodo più festoso dell’anno.

La data fatidica del Natale si avvicina: quale momento migliore per concedersi un momento di relax prima dello shopping sfrenato?

A Firenze e dintorni non c’è che l’imbarazzo della scelta, fra luxury SPA, edifici termali e massaggi preziosi. Se volete viziarvi con un’esperienza da sogno, scegliete l’eccellenza di un trattamento professionale Clarins in una suite con spa privata Iridium, allo storico hotel The St. Regis Florence.

Oppure il Four Seasons Hotel Firenze, premiato Best Urban Spa agli Italian Spa Awards 2014: prenotando l’offerta si gode di un gettone da spendere alla spa stessa. Se invece volete scappare dalla città e concedervi una pausa relax in mezzo alla campagna toscana, Villa La Borghetta a Figline Valdarno offre pacchetti relax vantaggiosissimi con vista su olivi e vigneti.

In Toscana sono numerosi i siti dove l’acqua, calda e terapeutica, sgorga naturalmente: regalatevi una pelle liscia, luminosa e morbidissima con una giornata alle terme. A Rapolano, addentrandosi nel magico paesaggio delle Crete Senesi, l’acqua a 39° delle Terme di San Giovanni permette di godere del magnifico panorama dalle piscine all’aperto, in pieno inverno.

Per Natale Grotta Giusti offre l’ingresso alle terme sensoriali, un massaggio e le piscine termali a un prezzo vantaggioso, coccolandovi con jazz e praline artigianali. Arrivano le feste ed è tempo di essere bellissimi!