Reading Time: 2 minutes

Pitti Immagine Uomo 2014: Satis-fashion

7/1/2014 | Moda

Rock me Pitti! È il le­ga­me tra moda e mu­si­ca il filo rosso della ma­ni­fe­sta­zio­ne ico­ni­ca fio­ren­ti­na al via dal 7 al 10 gen­na­io pres­so la For­tez­za Da Basso e fu­ci­na da anni di ten­den­ze moda e li­fe­sty­le; al Pitti ver­ran­no pre­sen­ta­te le col­le­zio­ni F/W 2014-2015, in un ca­len­da­rio ricco di ap­pun­ta­men­ti. Ecco la no­stra guida.

The la­te­st fa­shion buzz. La Sala Ot­ta­go­na­le della For­tez­za ospi­te­rà un pro­get­to vo­lu­to dalla fon­da­zio­ne Pitti Di­sco­ve­ry in col­la­bo­ra­zio­ne con GQ Ita­lia e L’ Uomo Vogue che vedrà pro­ta­go­ni­sti al­cu­ni pro­met­ten­ti fa­shion de­si­gner in­ter­na­zio­na­li emer­gen­ti.

Die­sel black gold.. Mer­co­le­dì 8 gen­na­io si terrà pres­so la Sta­zio­ne Leo­pol­da il fa­shion show di que­sto brand graf­fian­te, dall’ at­ti­tu­de de­ci­sa­men­te rock. De­ci­sa­men­te Pitti.

N. 21. Ales­san­dro Dell’ Acqua pre­sen­te­rà il 9 gen­na­io la sua prima col­le­zio­ne N21 Uomo con un even­to pres­so la Bi­blio­te­ca Na­zio­na­le Cen­tra­le del ca­po­luo­go to­sca­no. Sarà que­sto il Pitti Di­sco­ve­ry Spe­cial Pro­ject 2014.

Ma Pitti non è solo moda.

Al­ter­na­ti­ve set. Que­sto il nome del pro­gram­ma di in­stal­la­zio­ni rea­liz­za­te da de­si­gner se­le­zio­na­ti che oc­cu­pe­ran­no gli spazi co­mu­ni della For­tez­za.

Fi­ren­ze&Fa­shion. Grup­po RCS. Una se­ra­ta che at­tra­ver­so video in­stal­la­zio­ni ana­liz­ze­rà le chia­vi di let­tu­ra del mondo della moda ad opera delle te­sta­te del grup­po RCS. Ri­go­ro­sa­men­te su in­vi­to.

E per chi si fosse perso qual­co­sa, Pitti con­ti­nua sul web e-pitti.com of­fren­do la pos­si­bi­li­tà ad espo­si­to­ri e buyers di avere una fi­ne­stra aper­ta sulla ma­ni­fe­sta­zio­ne fino ad un mese dalla sua con­clu­sio­ne.