Reading Time: 1 minutes

Don’t crack under pressure

Da oltre 150 anni, TAG Heuer continua a raccogliere le sfide più audaci, sfidando le convenzioni del settore e portando l’orologeria svizzera a livelli di precisione e performance sempre più elevati.

Nel 1963 Jack Heuer battezza Carrera, una collezione di orologi dal design iconico, in onore della Carrera Panamericana, leggendaria corsa automobilistica su strada. Gli elementi caratteristici sono il quadrante aperto di facile lettura e la cassa impermeabile e resistente agli urti, ideale per essere utilizzata in condizioni difficili come quelle di una gara. Mezzo secolo dopo il suo debutto l’intramontabile Carrera resta il simbolo del savoir-faire di TAG Heuer e del legame con il mondo dei motori. Quest’anno il marchio è orgoglioso di festeggiare il 50° anniversario del Carrera con il lancio di modelli nuovi e in edizione speciale. Anche il modello TAG Heuer Formula 1 è l’orologio dei grandi campioni che condividono la passione per l’eccellenza e per le corse automobilistiche. Un design ricercato, elegante e tecnologico, grazie alla straordinaria ceramica sviluppata appositamente.

Nel 2014 TAG Heuer dedica la sua collezione più esclusiva anche alle donne, con la linea Carrera Lady. Completamente rinnovati e di dimensioni leggermente ridotte (28 mm o 32 mm), questi nuovi segnatempo sono interamente lucidi per uno stile assolutamente femminile. Animati da movimento Calibro 9 o al quarzo, racchiusi nella cassa interamente in acciaio o in acciaio e oro, questi modelli dalle linee estremamente femminili si declinano in un’ampia gamma di colori.

TAG Heuer rende nuovamente omaggio alle donne con la più femminile delle collezioni mai realizzate, destinata a detenere il ruolo di protagonista tra gli accessori dell’universo femminile. Il nuovo LINK LADY presenta dettagli estremamente raffinati che lo rendono simile a un gioiello, un’icona di femminilità contemporanea e sportiva.