Reading Time: 1 minutes

Cronografi di precisione

Gli orologi da uomo Tag Heuer sono il risultato della maestria artigianale orologiera svizzera e dell’innovazione tecnologi, per creare cronografi d’avanguardia che sfidano il passare del tempo.

Profili neri accattivanti ed esclusivi caratterizzano un classico dei segnatempo Tag Heuer, i cronografi in acciaio e ceramica della collezione Formula 1. Orologi sportivi e casual ispirati alle corse della Formula 1, disponibili anche in versione femminile.  Visualizzazione dei decimi di secondo, impermeabilità fino a 200 m, sistema “easy grip”, corona a vite, fibbia pieghevole a doppia chiusura, vetro zaffiro: queste le prestazioni per la versione femminile di TAG Heuer Formula 1 Lady che unisce prestazioni eccezionali ad un’estetica estremamente femminile. Il merito del suo fascino è in gran parte dovuto alla lunetta fissa in acciaio e ceramica. Due raffinati cronografi contatori creano sul quadrante un gioco di cerchi, mentre il bracciale a maglie alternate in acciaio e ceramica completa il design seducente di questo segnatempo. Per l’uomo, la collezione Formula 1 presenta anche una edizione limitata firmata da David Guetta, unisce stile e design in un quadrante dalla cassa in acciaio satinato con rivestimento in carburo di titanio nero, lunetta fissa in acciaio con rivestimento in carburo di titanio nero e anello in alluminio nero e blu.

Un altro prestigioso orologio Tag Heuer è il classico Carrera, un’icona intramontabile della orologeria. Completamente rinnovati nel design e di dimensioni leggermente ridotte (28 mm o 32 mm), questi nuovi, splendidi orologi sono interamente lucidi per uno stile assolutamente femminile. Animati da movimento Calibro 9 o al quarzo, discretamente racchiusi nella cassa interamente in acciaio o in acciaio e oro, questi modelli dalle linee estremamente femminili si declinano in un’ampia gamma di colori. Un accessorio must have e un’icona di femminilità contemporanea.