Reading Time: 2 minutes

Tante idee per sorprenderla

Per alcuni il Natale è il periodo più bello dell’anno, per altri quello più stressante. La ricerca del regalo perfetto può risultare a tratti snervante sopratutto se non trovate alcuna idea da mettere sotto l’albero per sorprendere la vostra lei. Speriamo che questo articolo possa darvi degli spunti interessanti per lasciarla semplicemente senza fiato!

Ci sono tre cose da considerare quando si vuole stupire una donna: la prima è che il detto “basta il pensiero” è un cattivissimo inizio, la seconda è che no, non deve essere necessariamente utile e la terza è che se optate per un capo/accessorio fashion 99 su 100 farete centro!

Per questo la scelta del luogo dove fare shopping non può che ricadere su The Mall Luxury Outlets, la meta dove trovare i più grandi brand del lusso con un occhio di riguardo al prezzo. Inoltre, da quest’anno se non avete la possibilità di visitare i negozi, con l’attivazione del servizio Mail Order è possibile mettersi in contatto con le boutique e ricevere gli articoli direttamente a casa.

Ma scendiamo nel dettaglio delle idee da non perdere. La prima cosa da fare è individuare la personalità della donna a cui ci stiamo rivolgendo:

È una fashion addicted?

I marchi a cui dovreste affidarvi sono molteplici, come Aquazzura, con le sue scarpe da sogno le farà brillare gli occhi, oppure Tom Ford che, oltre alla collezione super glamour, offre una selezione di articoli must have per il make up. Se è un appassionata di borse come non pensare a Chloé, con le sue It Bag intramontabili, a Saint Laurent o alle più irriverenti di Moschino.

Le piace uno stile classico e iconico?

Un accessorio Salvatore Ferragamo la renderà felice, per andare sul sicuro potrete cercare un oggetto che riporti l’iconico fiocco vara oppure optare per un foulard, sarà il tocco distintivo del suo look. Il famoso intreccio di Bottega Veneta è perfetto per chi conserva uno stile tradizionale e non ama portare loghi vistosi. Se invece quello che state cercando è un paio di scarpe sartoriali dovreste rivolgervi al negozio Santoni, non vi deluderà.

È una tipa sportiva?

Coach e Emporio Armani offrono abbinamenti di tendenza ma al contempo comodi e versatili, ideali per chi ama il fashion senza rinunciare alla dinamicità. Anche da Karl Lagerfeld potrete scegliere tra una vasta gamma di accessori e capi informali che aggiungono una nota rock ad ogni outfit!

La lista di spunti per sorprenderla è servita, in coda a questo articolo troverete i link dove consultare i recapiti per mettervi in contatto con i negozi di The Mall Firenze e The Mall Sanremo, che lo shopping da casa abbia inizio.

Negozi The Mall Firenze

Negozi The Mall Sanremo