Reading Time: 2 minutes

I brand per lui e per lei a The Mall

Come ogni anno a Natale a The Mall potete trovare regali esclusivi per i vostri cari. Ecco alcuni dei brand più esclusivi in fatto di calzature.

Sergio Rossi
Una storia tutta italiana quella di Sergio Rossi, una ricerca che non ha mai fine, dove la maestria artigianale incontra la tecnologia e la creatività. Sergio Rossi infatti, traduce in calzature da sogno non solo la bellezza della tecnica calzaturiera italiana ma anche una visione contemporanea dello stile e del design che contribuiscono sempre di più al successo globale del made in Italy.

Hogan
Dinamico, urbano, contemporaneo e internazionale. Hogan crea calzature, pelletteria, accessori ed abbigliamento dal design innovativo e di altissima qualità. Uno stile unico che contribuisce a cambiare il modo di vestire di uomini e donne. Al tempo stesso informale ed elegante Hogan crea da sempre modelli per la vita di tutti i giorni che sono diventati dei best sellers, come ad esempio le calzature Interactive.

Sutor Mantellassi
Sutor Mantellassi nasce nel 1912 in una piccola contrada fiorentina. Rinomato in tutto il mondo per l’eleganza, l’affidabilità e lo stile inconfondibile, ancora oggi il brand propone creazioni uniche, artigianali e dal carattere dirompente. Calzature da uomo in cui la tradizione del “fatto a mano” è un valore ancora oggi preservato e tramandato con orgoglio e passione.

Salvatore Ferragamo
Un mondo prezioso e raffinato quello di Salvatore Ferragamo che attraversa i decenni per regalarci ancora oggi calzature da sogno. Un brand fiorentino che ha vestito star di Hollywood, cantanti e attori e che contribuisce a rendere importante il made in italy nel mondo.
Calzature senza eguali che si caratterizzano per l’innovazione tecnica e per la creatività. Calzature, spesso realizzate con materiali inusuali e innovativi per dare vita a vere e proprie opere d’arte da indossare.