Reading Time: 1 minutes

I brand più esclusivi a The Mall

Puntuale come ogni anno a Natale a The Mall potete trovare regali esclusivi per i vostri cari. Ecco alcuni dei brand più esclusivi in fatto di borse e accessori.

Coach
Borse e accessori dal lusso moderno caratterizzano il brand Coach. Animato da uno spirito libero e anticonformista, il marchio propone un design moderno e artigianale allo stesso tempo, definendo ogni volta il concetto di lusso a livello internazionale. In tutto il mondo, il nome Coach è sinonimo di stile glamour americano.

Chloè
Un brand creato da una donna per le donne. La moda di Chloè è romantica, disinvolta, glamour e incarna li desideri e la forza delle giovani donne del mondo. Le sue borse sono sinonimo di libertà, di mix di culture, di viaggi, di esperienze. Uno stile che sfida la rigida formalità della haute couture, per dare vita a un “prêt-à-porter di lusso”.

Fendi
Sin dal 1925, anno della sua fondazione, Fendi rappresenta un delicato e prezioso equilibrio tra la tradizione e la modernità, in un sottile gioco tra glamour, fascino, artigianalità e design contemporaneo. Le borse Fendi sono oggetti del desiderio da sempre, alcuni modelli hanno cambiato la storia della moda come la famosa Baguette o la Peekaboo. Il pattern FF è un altro simbolo indiscusso degli accessori Fendi: un monogramma che è una mania!

Bottega Veneta
Un prestigioso simbolo del Made in Italy amatissimo anche all’estero ma dal fascino discreto.
Il lusso di Bottega Veneta si esprime in tutta la sua forza negli accessori realizzati con il famoso motivo intrecciato. Una lavorazione che è diventata un marchio di fabbrica inequivocabile per il brand originario di Vicenza. Linee raffinate nella pelletteria, un design no-logo, a cui si associa il fortunato motto “When your own initials are enough”.