Reading Time: 1 minutes

Molto più di un semplice motivo

Molto più di un semplice motivo: il modello Signature è parte integrante dell’identità Coach. Questa stagione, viene rivisitato e ricontestualizzato sulle nuove borse, sul prêt-à-porter e non solo.

Le borse della collezione Signature sono pensate per esaltare la sapienza artigianale del design esclusivo di Coach. Fondata nel 1941 Coach è da sempre il simbolo dello stile americano ed esprime una personalità chic e moderna amata dalle donne di tutto il mondo grazie alla sua collezione di accessori e di pelletteria di altissima qualità. Modelli che si contraddistinguono da un motivo grafico che fin da subito compare sulle pelli: un segno identitario che descrive un universo e una identità. Un’occasione, oggi, per celebrare lo stile Americano di Coach con la riedizione di pezzi classici del brand.

Silhouette iconica Coach dai primi anni ’60, la borsa larga Market è uno dei primi modelli a ospitare il motivo signature. Viene oggi rivisitata in chiave urbana con questa esclusiva tela. Questa essenziale borsa portatutto presenta una tasca interna con cerniera, una tracolla sottile e l’esclusiva chiusura girevole.
Anche il pratico zaino Campus 23, adatto per la scuola e il viaggio, è realizzato nella esclusiva tela Signature, con finiture in pelle di vitello. Presenta una tracolla regolabile e una tasca esterna per mantenere gli oggetti essenziali a portata di mano. La morbida silhouette curvilinea della shoulder bag nasconde un interno a tre scomparti pensato per il massimo dell’organizzazione. Rifinita con rivetti lisci, è realizzata in tela Signature e pelle di vitello. Rivisitata con un mix di grafiche realizzate in jacquard con intreccio esclusivo e morbida pelle in contrasto, questa sobria e graziosa silhouette curvilinea riassume le caratteristiche essenziali della borsa a secchiello. Gli inserti completano con estrema eleganza questa silhouette minimalista rifinita a mano.