Reading Time: 1 minutes

Molto più di un semplice motivo

Le borse signature di Coach sono molto più di un semplice motivo: sono parte integrante della identità di un marchio cha ha fatto la storia della moda americana. Un motivo che da sempre accompagna le collezioni di Coach, continuamente rivisitato e ricontestualizzato sulle nuove borse, sul prêt-à-porter e non solo.

Un concetto moderno di lusso tutto americano, un sogno a stelle e strisce che Coach porta avanti da generazioni, dal laboratorio artigianale di pelletteria a conduzione familiare, fino al consolidamento come brand globale del lusso sotto la guida del direttore creativo Stuart Vevers. La tela signature da sempre accompagna le creazioni di Coach, un motivo semplice che utilizza il logotipo del marchio per esprimere stili sempre nuovi. Un motivo che ad ogni collezione invita a spingere l’estetica sempre oltre, uno sguardo verso il futuro che attinge all’archivio delle creazioni Coach. Una eredità che ancora oggi racconta di un mondo in continua evoluzione. 

I nuovi codici del lusso raccontano delle nuove generazioni che sono attratte da capi e accessori che ne riflettano la personalità e lo stile di vita, ma che ne alimentino anche il desiderio di adesione all’universo della moda. In questa osmosi continua tra moda e società, il motivo signature rappresenta una costante nel mondo di Coach. Borse che si contraddistinguono da un motivo grafico identitario e camaleontico: un segno che descrive una visione del mondo e della società. Un’occasione, oggi, per celebrare ancora e sempre di più lo stile Americano di Coach attraverso riedizioni e continui aggiornamenti di pezzi classici del brand.