Reading Time: 1 minutes

Le proposte più trendy e i must have di stagione

Immagine di copertina: mindpress.it
Sarà over, talvolta esageratamente, pronto ad avvolgervi per tutto l’ inverno.

Sarà colorato, in tonalità pastello per le più bon-ton o in tinte sgargianti, per le più modaiole.

Ma soprattutto sarà in pelliccia, spesso vera, ma altrettanto spesso ecologica.

Queste le prime impressioni sul capospalla principe dell’imminente stagione invernale, ma veniamo ai dettagli. Abbiamo selezionato per voi i capi best di stagione.

Nostalgiche degli anni ’60? Optate per la proposta vista sul défilé Gucci, toni pastello, prevalentemente cerulei, e tagli sixties vi conquisteranno.

Avete un incarnato di porcellana e la chioma corvina? L’ideale per voi sarà il doppiopetto verde smeraldo griffato Dior, dalla linea morbida e sensuale.

Fonti immagini: vogue.frjustfashionmagazine.compurseandco.com

Detestate le uggiose giornate invernali? Puntate su una grintosa tavolozza fashion da indossare; arancio, turchese, rosso e blu elettrico, ce n’è davvero per tutti i gusti. E se preferite invece le stampe, largo spazio a sua maestà l’animalier, ma anche a pois, righe e fantasie optical.

Ma i diktat della moda dell’ inverno che verrà non lasciano spazio ai dubbi: impellicciatevi. Che sia pelo o montone, una semplice orlatura o un capospalla opulento, questo dettaglio sarà davvero irrinunciabile nel vostro guardaroba. Elegante e avvolgente per le femmes fatales, sgargiante e spiritoso per le più grintose. Da preferire, ça va sans dire, nella variante ecologica.