Reading Time: 1 minutes

Destinazione di lusso nella Riviera dei Fiori

Il fascino del Miramare The Palace Hotel, 5 stelle, è senza tempo perché ha origini antiche: dal 1870, anno di inizio lavori, quando venne progettato questo edificio candido, dalle linee solide ingentilite da morbidi decori in puro stile Liberty.

Un mood moderno in un’atmosfera carica di fascino ed eleganza, che trasmette agli ospiti prestigio ed armonia. Un servizio professionale e puntuale che si unisce al calore famigliare dell’accoglienza conferendo al Miramare the Palace Sanremo una personalità vincente. L’accurata recente ristrutturazione delle sue parti comuni, del grande terrazzo con piscina, delle 50 ampie stanze e suites, ha reso gli ambienti più idonei alle attuali esigenze di un soggiorno a cinque stelle Lusso. La cura del dettaglio, l’innovazione in termini di ospitalità ed il mantenimento della tradizione sono i cardini dell’accoglienza di Miramare The Palace Sanremo. Un grande edificio che dialoga armonicamente con il paesaggio.

La natura rigogliosa e il sole abbagliante della Riviare dei Fiori abbracciano gli esterni del Miramare The Palace, affacciato sulle spiagge e sul bellissimo golfo di Sanremo. I decori in facciata, classici del Liberty, fanno parte dell’anima di questa grande costruzione circondata dal lussureggiante parco che avvolge con i suoi angoli ombrosi l’edificio, regalando suggestioni esotiche con la sua vegetazione tropicale, le rare essenze, le alte palme secolari. Gli spazi esterni sono veri e propri salotti a cielo aperto, da vivere nella suggestione dei panorami incantevoli. “Mimosa Restaurant”, il ristorante gourmet per una vera e propria esperienza sensoriale, con le varie proposte di menu’ curati dallo Chef Manuel Marchetta, risaltano le essenze della Riviera di Ponente. Il ristorante con splendida vista mare e parco, aperto a pranzo e a cena, anche agli ospiti esterni e ad eventi privati. Una cornice di raffinatezza che esprime lusso, tradizione e naturalezza.